COME FUNZIONA: ARROW SYSTEM
- L’azione di iPix
Il protocollo iPix si basa sulla sinergia fisica e meccanica della radiofrequenza frazionata e del needling in grado insieme di riscaldare i tessuti alla profondità ed alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le fibre di collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.
- La temperatura adeguata alla profondità ideale
Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. Il software di iPix grazie ad algoritmi studiati ed opportunamente modulati, garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo, décolleté e total body un effetto lifting naturale e duraturo, con un notevole miglioramento anche della texture cutanea.
COME FUNZIONA: BOW SYSTEM
- L’azione di iPix
L’esclusivo ed ergonomico applicatore BOW SYSTEM del sistema iPix, rilascia omogeneamente energia multipolare (fino a 1000 micron di profondità) tramite una matrice di elettrodi. La realizzazione di questo dispositivo con taglio laser permette precisioni micrometriche delle piazzole di conduzione.
Queste garantiscono micro danneggiamenti dell’epidermide trattata ed estrema focalizzazione dell’energia erogata.
Ogni pin lascia una impronta infinitesimale (20 micron) e pertanto un tempo di recupero minimo.
Un sistema altamente tecnologico ma pensato nel massimo risparmio dei costi di gestione, lo rendono il più economico e performante sul mercato.